[Pluto-help] Linea ADSL

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mar 15 Apr 2003 10:21:27 CEST

>Io starei sul sicuro con TIN 640-lan, di solito sono affidabili e sempre
>pronti nel rimediare in caso di disservizi !
>Poi se vuoi un minimo di banda garantita stai su Interbusiness....ma PAGHI
>!!!

Purtroppo non sono per niente d'accordo! Telecom ultimamente sta facendo
una marea di cavolate, almeno in zona Bologna.. Su telecom ho esperienza in
quanto tutto, dove lavoro, si basa su di loro. E ogni volta che c'è un
problema aspetti una congiunzione astrale.. Non ti dico poi il servizio di
Security... beh, non mi fate andare oltre.
D'altra parte, anche Fastweb negli ultimi tempi ogni volta che c'è un
problema si fa di nebbia...
Io a casa ho Tiscali ADSL 320-128: mi rendo conto che è un contratto molto
basic, ma nell'ordine:
- _non_esiste_assitenza_ (se hai un problema, stai al telefono mediamente
1.5 ore, e non sto scherzando!)
- circa 1 volta ogni 2 settimane non riesci a connetterti e hai un disservizio
- da 2 mesi a questa parte, non vado più forte di 160 in dl... e la cosa mi
rompe molto i cosiddetti...

Ho inviato parecchie mail in cui chiedevo spiegazioni, e nessuno mi ha
_mai_ risposto...

Scusate se sono stato un po' prolisso, ma vorrei evitare a qualcun'altro i
miei problemi...

Dido