Re: [Pluto-help] Linea ADSL

Spinwing spinwing a inwind.it
Mar 15 Apr 2003 15:09:59 CEST

>D'altra parte, anche Fastweb negli ultimi tempi ogni volta che c'è un
>problema si fa di nebbia...
Scusate il quoting schifoso ma sto scrivendo via webmail.

Io mi sono allacciato a fastweb da due mesi. Il servizio ADSL, inteso come banda, é ottimo, ma l'help desk é uno strazio. Attese non lunghissime, in media 10/15 min, ma spesso gente impreparata, anche se poi, insistendo con gentilezza si riesce sempre a parlare con qualcuno preparato ed alla fine la soluzione si trova.

Una volta peró c'é stata una caduta totale del servizio per qualche ora....

Non c'é niente da fare. Il mercato broadband tira forte ed alla fine tutti accettano piú clienti di quanti ne possano (o ne sappiano) effettivamente gestire.

I miei 0,02 eur

Stefano