[Pluto-help] Linea ADSL

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Mar 15 Apr 2003 10:53:48 CEST

>Purtroppo non sono per niente d'accordo! Telecom ultimamente sta facendo
[cut]
>Scusate se sono stato un po' prolisso, ma vorrei evitare a qualcun'altro
>miei problemi...

Certo che la Telecom ? strana, a mio avviso devono essere organizzati a scomparti
stagni, ho sentito molti lamentarsi, ma per esempio nella mia zona sono OK,
uso Alice, assistenza telefonoca in meno di 5min, mi hanno attivato la linea
in 5 giorni invece dei 15 che mi avevano pronosticato, sempre On-Line e scarico
sempre a palla...
In altre zone ? gia un miracolo avere la linea in qualche mese...
bho!

by
 max_xxv