[Pluto-help] Linea ADSL

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Mar 15 Apr 2003 04:55:12 CEST

At 08.53 15/04/03 +0000, you wrote:
>[cut]
>

>Certo che la Telecom ? strana, a mio avviso devono essere organizzati a
>scomparti
>stagni, ho sentito molti lamentarsi, ma per esempio nella mia zona sono OK,

si, a scomparti stagni di cervello pero' :-) Dove lavoravo ho provato per
circa un mese a chiedere una linea a banda dedicata, mi dicevano di
contattare il 189 (se non erro) ma si veniva sempre rediretti dsul 187
perche' l'azienda ricadeva nella pertinenza del 187 e loro non avevano la
possibilita' di fare una linea a banda garantita. Dopo avere telefonato a
Bari, Roma, Bologna, Milano ed aver inviato una lettera a Tronchetti
Provera siamo riusciti a risolvere il problema. Abbiamo stipulato un
abbonamento con TIN, un'ADSL LAN/640 che di banda garantita non ne aveva
nemmeno l'ombra. E' come se un tizio qualsiasi con un mucchio di soldi
entrasse in un concessionario ferrari per comperarsi l'ultimo modello e il
venditore vedendolo vestito con dei jeans strappati e scoloriti gli dicesse
di non potergli vendere una macchina perche' non di sua pertinenza. Mah,
contenti loro...

Paride Desimone