(R)e: [Pluto-help] Installazione su vecchio Notebook

Alberto Piras alberto.piras a nordingros.it
Mar 15 Apr 2003 11:57:32 CEST

(R)ex Sanna wrote:
> ..de Installazione su vecchio Notebook
>
> yo, non vorrai mica partecipare all' IOCC??
> Sarebbe bello poter darti una mano a fare la macchina.. :o)

no, è un piccolo corso organizzato dal linux user group della mia
città..... e anche la tua?....

> Se si, allora prendi qualcosa come
> [] EasyLinux
> [] RH 7.3
> [] Suse -- quella che vuoi

sto scaricando EasyLinux, il link che ho trovato è:
ftp://ftp.kando.hu/pub/CDROM-Images/easylinux/isoimage-eL-2.4.gz

il sito www.easylinux.com non funge!?

grazie inoltre per gli utili consigli, appena installo il tutto vedrò di
applicarli.

Alberto