[Pluto-help] Tastiere Multimediali

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Mar 15 Apr 2003 19:20:07 CEST

Alle 15:21, martedì 15 aprile 2003, (R)ex Sanna ha scritto:

> OK, dato che rispondon sempre i soliti, qualcuno ha davanti a se una
> TASTIERA MULTIMEDIALE con tanto di volumi e pulsanti magici?

dato che la cosa in futuro interesserà anche me (ho anch'io una tastiera
multimediale ma per il momento ho altre rogne da grattarmi) esattamente
cosa bisogna studiarsi per poter fare quello che dici?
c'è anche doc in italiano o solo in inglese?

grazie e ciao

--
Andrea Zonato
Mailto: andrea_zonato a virgilio.it