[Pluto-help] ancora mouse

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mer 16 Apr 2003 09:01:16 CEST

Il 16apr 01:03, noise81 a supereva.it scrisse:

> Ciao a tutti!
> Ho un problemino con un maus ottico Samsung sotto Mandrake 9.1.
> Se lo muovo pianissimo non si muove, mentre se lo muovo a velocita normale si.
[cut]
>     Option "ZAxisMapping" "4 5"       # ma che vuol dire questa riga?

Serve ad abilitare la rotella del mouse.

[cut]
> Sapete quantomeno dove devo mettere le mani?

Che wm/dm usi? (gnome, kde, icewm, ecc.)

Prova a cercare se trovi qualcosa che configura il mouse (in kde, nel
pannello di controllo tra i vari menù ce n'è uno per il mouse; in icewm
devi usare una stringa di comando).

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281