Re:[Pluto-help] ancora mouse

Spinwing spinwing a inwind.it
Mer 16 Apr 2003 09:05:26 CEST

>Section "InputDevice"
>    Identifier "Mouse1"
>    Driver "mouse"
>    Option "Protocol" "IMPS/2"
>    Option "Device" "/dev/psaux"
>    Option "ZAxisMapping" "4 5"       # ma che vuol dire questa riga?
Attivazione della rotellina.

>EndSection

>Ho provato a cambiare qualche numeretto a caso nell'ultima riga ma non funge.
Queste sono cavolate da fare sotto windows ma non sotto linux. Se ti metti a giocare con il file di configurazione di XFree e pistoletti con le modelines, ti friggi il monitor che é una bellezza.

_RTFM_

>Nel file XF86Config c'erano anche delle voci per la velocità del mouse, ma non
>è propriamente un problema di velocità, non so se si possa risolvere
>inserendo righe del genere.
A me sembra piú un problema di soglia di sensibilitá. Hai provato a cambiare i valori in KDE invece che in XFree?

Ciao
Stefano