[Pluto-help] Slip questo sconosciuto

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Gio 17 Apr 2003 10:13:50 CEST

Per un problema di cui ho aperto un altro thread, sto cercando di
installare un server slip sul pc. Ho scelto sliplogin.

Ho letto un un po' di doc ed ho seguito quanto chiesto (creare nuovi
utenti con shell sliplogin, configurato i vari file in /etc) ma non ho
capito, o almeno mi sembra che manchi) come fare a capire al server che
deve usare sliplogin.

Nella doc non si parla di demoni o altro di simile. Come cavolo fa a
sapere che se qualcuno bussa alla ttyS1 deve andare a controllare il
file /etc/password? Chi passa tutti i valori richiesti in slip.login?

Posso aver sbagliato a mettere slip come modulo nel kernel?

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281