[Pluto-help] centratura monitor

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Ven 18 Apr 2003 17:29:46 CEST

Il ven, 2003-04-18 alle 12:28, Giuseppe Giovinazzi ha scritto:
> Ho un monitor nec fp 955 se regolo il contorno e la centratura dell'immagine
> con i comandi del monitor stesso sotto windows quando poi passo sotto linux
> (Redhat 9) l'immagine puntualmente risulta traslata verso destra e se voglio
> vedere l'orologio in basso a destra devo regolare di nuovo la centratura con
> i comandi del monitor. Come posso fare per evitare di dover fare ogni volta
> quest'operazione?
> grazie anticipatamente a tutti

Domanda: non è che per caso hai una scheda Nvidia ????
A me è successa la stessa cosa sia con mandrake che con redhat  ( debian
non so perchè gli ho installato i driver ancor prima di lanciare X per
la prima volta)....neppure xvidtune rendeva le modifiche fatte
resistenti al riavvio !!!
Risolto tutto installando i driver nvidia