[Pluto-help] X server on omnibook 800ct

Oscar Cassetti gongermino a inwind.it
Ven 18 Apr 2003 18:19:15 CEST

Salve a tutti,
continuo ad avere seri problemi nella configurazione del monitor di un
notebook hp omnibook 800 ct. La disro usata è RH 8.a  Anche applicando le
pach varie lo schermo continua a fare un rolling continuo ...
Ora mi stavo chiedendo se non sia un problema della scheda video; ovvero è
possibile che, anche se ho configurato il monitor con i refreh consigliati
dalla casa, l'output della scheda video non sia quello che volgio....

Ovvero come posso settare la scheda video in modo che il refresh orizzontale
si esattamente di 60 Hz

Ciao a tutti