[Pluto-help] Richiesta parere

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Ven 18 Apr 2003 06:09:42 CEST

Ciao a tutti e auguri di buona Pasqua.
Veniamo all'oggetto di questa mia email. Ho in casa diverse macchine di
fortuna e non.
Visto che dalle previsioni di Telecozz Italia, a giugno 2003, dovrebbe
essere disponibile la tanto agognata ADSL anche nella mia citta', ho
pensato di utilizzare queste macchinette che ho per farmi una piccola lan
(non tanto piccola in fin dei conti). Vorrei avere dei pareri e/o
suggerimenti su come e' strutturata, se vanno piu' o meno bene i servizi
installati, ecc. (vi faccio presente che detta lan e' per il momento solo
obbistica e che in futuro potrebbe trasformarsi in una cosa aziendale). Vi
allego la struttura in un file png.

Paride Desimone