[Pluto-help] Condivisione Disco su PC remoto

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 19 Apr 2003 13:52:13 CEST

A casa le connessioni sono o ADSL ( la mia ) o modem normale.

> oppure montare i dischi delle macchine da far vedere sul gateway e
> collegarsi da fuori su quella macchina ....

Preferirei però vedere la rete in modo trasparente, il problema è che i PC da
raggiungere sono dietro il proxy e non hanno IP apparteneti al range di
quelli pubblici, sono sui soliti IP per reti private 192.168.*.*

Devo precisare che le mie conoscenze su reti proxy e firewall sono limitate,
quindi cercate di aiutarmi un po' a capire, mi stò leggendo un po' di doc ma
è difficile da capire quindi abbiate pazienza ;-)

> Leonardo Boselli

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
		linux Mandrake 9.1 beta3

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "