[Pluto-help] debian & rpm

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 20 Apr 2003 08:59:36 CEST

On 18 Apr 2003, at 6:00, Paride Desimone wrote:
> Ho provato ad installare piu' di qualche pacchetto rpm con alien e per
> esperienza vi posso dire che fpiu' di qualche programma convertito non
> funziona. ignoro le cause, ma suppongo che non vada bene la
> conversione fatta da alien
a me non è capitato, ma la cosa è facilmente spiegabile col fatto
che potrebbero non esserci le librerie giuste. Se una funzione su
una certa distribuzione è ij una libreria e in un altra in un altra ecco
che il probelama appare !

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333