[Pluto-help] Pin type relase

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 19 Apr 2003 18:52:50 CEST

Ciao a tutti, aggiornando la mia debian 3.0 da stable a testing devo aver
fatto qualcosa che non va, per l'operazione o seguito le istruzioni presenti
sul documento reference.it.pdf presente sul sito della Debian, spiegava come
modificare la distro prima di passare alla versione testing, non so cosa ho
sbagliato ma in sostanza ora quando install un pacchetto .deb mi dice:
"Did not understand pin type relase"

Nessun problema visto che poi il pacchetto si installa e tutto funziona
correttamente ( credo ) ma vorrei capire che significa e come porvi
rimedio...

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
		linux Mandrake 9.1 beta3

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "