[Pluto-help] Richiesta parere

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Dom 20 Apr 2003 12:05:49 CEST

At 09.06 20/04/03 +0200, you wrote:
>a paperino e quo devi mettere degli indirizzi pił alti, altrimenti ti
>trovi delle tabelle di routing molto, molto incasinate.
>Viste le poche macchine se non ci sono porticolari motivi userei un

Ne uso due soltanto perchč li ho

>solo switch e farei fare il lavoro di filtraggio al border gateway, con
>opportuno lavoro di netmask.

Il problema di tutto e' comunque che non ho proprio tutte le competenze
necessarie e che quindi mi servirebbe un po' di aiuto.
Per esempio: "che cosa e' il border gateway"?
Se mi indicate un po' di documentazione da leggere in giro per la rete....
o se mi aiutate e' meglio ancora :-)))

Paride Desimone