[Pluto-help] Richiesta parere

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 20 Apr 2003 09:06:33 CEST

a paperino e quo devi mettere degli indirizzi pił alti, altrimenti ti
trovi delle tabelle di routing molto, molto incasinate.
Viste le poche macchine se non ci sono porticolari motivi userei un
solo switch e farei fare il lavoro di filtraggio al border gateway, con
opportuno lavoro di netmask.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333