[Pluto-help] php e ifmonitor

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Gio 24 Apr 2003 15:56:04 CEST

Ciao a tutti, st? tentando di usare ifmonitor in azienda, dagli screenshot
pare sia quello che mi serve per dare la possibilit? al capo di vedere quanto
abbiamo usato internet in un cero periodo di tempo...
Il programma ? costituito da un database mysql e una interfaccia in php,
per quello che riguarda il database non ci sono problemi, l'ho creato e ora
si sta popolando, per quello che riguarda l'interfaccia web non riesco a
combinare nulla
In pratica nel paccheto vi ? scritto di copiare il contenuto della cartella
"web" ( che contiene vari file .php e alcune dir ) nella home ( credo nel
mio caso /var/www ) e poi dicono di accedere alla pagina index.php
Purtroppo il tutto non funziona.
Preciso che apache ( 1.3 su una Debian 3.0 ) funziona correttamente, alcuni
cgi nella cartella /var/lib/cgi funzionano e pure alcuni script .pl

Qualcuno mi aiuta a configurare apache per il php? che permessi devono avere
i file php per essere eseguiti?

ciao by
 max_xxv