[Pluto-help] 'sto belin di Xboing!

MacLubix lubix128 a libero.it
Gio 24 Apr 2003 16:12:13 CEST

ciao a tutti,
mi sto baloccando col tentativo di installare xboing (evabbe', mica si
puņ sempre pensare alla salvezza del mondo, no?  :-)
il problema č che ho scaricato e scompattato il file xboing2.4.tar.gz
ora nella mia home dir ho una subdir chiamata xboing
ho tentato ./configure risposta:
bash: ./configure: No such file or directory
allora ho guardato dentro la dir e c'č un file INSTALL, apertolo con
more mi dice che devo cambiare il compilatore di default, e, se
necessario, anche i flag del compilatore

ragazzi, ammetto la mia pochezza, ma qui mi pianto!
ho anche provato ad esaminare il file Imakefile (dove dovrei cambiare
il compiler) ma non ci capisco una sverza, ora sto scrivendo da
un'altra macchina e perciņ non posso postare tutto il file, c'č
comunque qualcuno che mi saprebbe indirizzare su cosa fare?

ciao e grazie
bonzo