[Pluto-help] Ri-centratura monitor

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Gio 24 Apr 2003 16:07:57 CEST

Alle 13:30, giovedì 24 aprile 2003, Antonio ha scritto:

> Cortesemente qualcuno mi riposta anche in privato il messaggio di quache
> giorno fa in cui era spiegata la sintassi del file XF86Config da usare con
> xvidtune per calibrare la centratura dello schermo.

E gli archivi dei messaggi che ci stanno a fare? : ) Ogni messaggio che passa
in lista viene archiviato e tale archivio puo' essere consultato mediante
varie possibilita' di ordinamento dei messaggi. Le poche righe che vengono
inserite alla fine di ogni messaggio servono proprio ad indicare l'url dove
gestire il proprio account e consultare gli archivi.

Ciao!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it