[Pluto-help] Ri-centratura monitor

Antonio noise81 a supereva.it
Gio 24 Apr 2003 19:55:17 CEST

Se ti riferisci all'archivio pluto-help

  http://lists.pluto.linux.it/pipermail/pluto-help/

esso è lungi da essere aggiornato e/o completo, e comunque non c'è l'email che
cerco. Se ce n'è un'altro, scusa l'ignoranza.

Comunque, se qualcuno si ritrova l'email e me la manda mi fa un favore.
Altrimenti perderò un pò più di tempo per rileggere la documentazione di
XF86Config e trovare l'errore di sintassi :-(

Scusate ma avevo scaricato l'email da un'altro computer e adesso non me la
ritrovo più.

Bye!

What's the ugliest
Part of your body?