[PLUTO-help] Help NoteEdit

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 28 Apr 2003 09:03:53 CEST

Buongiorno a tutti.

Il contesto: a parte due pc, SuSE8.1 dotati entrambi, e le caratteristiche
tecniche che al momento non c'azzeccano, ho una moglie appassionata di
musica. Che vorrebbe scriversi i brani per poi cantarseli.

Nel pacchetto di SuSE abbiamo trovato il buon NoteEdit, che però la sta
facendo un po' impazzire.
Anche e soprattutto perchè tutta la relativa guida, probabilmente anche ben
fatta, è in inglese, e se io lo mastico poco, lei proprio l'inglese lo odia.

Domanda uno: qualcuno sa se per caso esiste una traduzione in italiano della
guida di NoteEdit?

Domanda due, oltre a NoteEdit ed a Rosengarden, con cui si trova maluccio,
qualcuno sa se esista qualche altro software con cui scrivere musica e che
gironzoli volentieri a braccetto di un pinguino?
Anche perchè NoteEdit ha la spiacevole tendenza, di tanto in tanto, a
chiudersi con un errore, senza ovviamente salvare il  salvabile :/

Cordiali saluti a tutti.

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)