[PLUTO-help] (R)e: Virus per linux

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 28 Apr 2003 14:40:37 CEST

De Virus per linux

> Suggerimenti?
So che puo' non sembrarti opportuno, ma tanto valeva eseguire una fork() infinita.. :o)

Dato che siamo bambini cattivi [per lo meno alcuni.. ;o) ]
ecco a voi il codice per farsi da 6mesi ad oltre un annetto di galera per un attacco DOS.
[Che per i meno abbienti non vuol dire Microsoft DOS, ma Deny Of Service -- Negazione di servizio]

#include <sys/types.h>
#include <unistd.h>

int main () {
	pid_t current;
	int processi = 0;

	printf("# Attacco DOS in corso.. :\n");
	while (0==1) {

		current = fork();

		if (current == 0) { processi+=; fork(); }
		else { fork(); printf("# Processi : %c\n", processo ); }

	}

}
Compilare ed eseguire, per credere..
[NB: per i piu' hk.
Non sono un folle, conosco l'idiozia degli script kiddies, per questo ci sono degli errori.. :o) ]

PS :
Io vi ho dato una base di codice. Quello che ci fate, e SOPRATTUTTO DOVE lo fate,
non mi riguarda. Un poco come quello che dice eminem nei suoi testi :
"i'm just saying I don't know if ya do it or not.. " -- Em

Bau per tutti.
BAU! :o)

--
# Manuel (R)ex Sanna