[PLUTO-help] MDK9.1 o RH9 ??

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 28 Apr 2003 15:42:06 CEST

Ciao a tutti, debbo installare Linux ad un conoscente neofila su un
pc-workstation che non ho ancora sotto mano e mi trovo indeciso tra Mandrake
9.1 e RedHat 9.0.

Dati:

- P4
-MotherBoard U8668 Pro
http://www.useries.com/english/u8668pro.asp
(S3 ProSavage 8 up to 32MB shared video memory) : Spero che RH la riconosca!
(AC '97 2.2 audio CODEC) : Versione semplice...stereofonica, NO-Dolby
(dovrebbe andare anche con RH...la Dolby funge solo con Suse!)
LAN VIA VT6103
- Modem analogico interno: "SoftK56 Data Fax Voice Speakerphone CARP"
...probabilmente, se non ricordo male si tratta della siglatura che da WinXP
e ciò mi fa pensare ad un Conexant ....forse HSF !?

Ho comunque gia scaricato i driver dal sito:
http://www.linuxant.com/drivers/hsf/downloads.html
http://www.linuxant.com/drivers/hcf/downloads.html

Pensavo di installare MDK in quanto è già ben equipaggiata di plugin e
software multimediale rispetto a RH, ma non so se a livello
"sicurezza/stabilità" la versione 9.1 sia decente o meno (rispetto alle
penose versioni 8 e 8.1 !!!).

Che firewall usa MDK9.1 ? ...sempre iptables come RH?

Che dite?