[PLUTO-help] MDK9.1 o RH9 ??

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Lun 28 Apr 2003 16:23:21 CEST

Il lun, 2003-04-28 alle 15:42, Roberto C 2 ha scritto:
> Ciao a tutti, debbo installare Linux ad un conoscente neofila su un
> pc-workstation che non ho ancora sotto mano e mi trovo indeciso tra Mandrake
> 9.1 e RedHat 9.0.

de gustibus non disputandum est !!!
Se installi red hat tiene presente che non hai nessun supporto
multimediale (escluso ogg) !
Io preferisco red hat a mandrake (...de gustibus.....) ...ai fini
pratici perņ penso che una volta ben configurate ..( pronte per l'uso di
un novizio.....e qui sta a te fare un buon lavoro .....) non ci siano
sostanziali differenze (....sempre se l'utilizzo non richieda
particolare esigenze)
Pronto a sentire pareri opposti al mio .....:-)))