[PLUTO-help] (R)e: Virus per linux

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Lun 28 Apr 2003 16:15:10 CEST

Diatriba su ulimit a parte.. Vorrei solo dire che mi pare abbastanza
forzato considerare un programmino/errore di programmazione alla stregua
di un virus!
potrei fare una cosa analoga con un bel
dd if=/dev/zero of=~dos.txt bs=512 count=10000000000000
e non è propriamente un virus
(lo so, ulimit mi salva anche qui!!!)
Cerdo che un virus, per definirsi tale, debba contenere almeno funzioni
di autoreplica e privilege escalation.. Concordate? Altrimenti anche
Windows andrebbe considerato un virus! Ops, boccaccia mia...
Dido