[PLUTO-help] mp3-->ogg od in alternativa .wav

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Lun 28 Apr 2003 16:16:21 CEST

Salve a tutti ....
avendo deciso di trasformare il mio archivio di mp3 in .ogg sono alla
ricerca di una utility che mi permetta di fare cio!!!
Fino adesso ho usato un plugin di xmms per trasformare gli mp3 in wav e
da questi usando oggenc ottengo i corrispondenti .ogg ... il problema
sta che mi risulta difficile usare xmms in uno script che automatizzi il
tutto ( ...lo so ...il problema sarebbe di facile risoluzione ... ma le
mie conoscenze ancora non mi permettono di fare tante cose )...se
esistesse un programmino che mi permettesse di passare gli mp3
direttamente in ogg od in alternativa .wav sarei a posto !!!!
Saluti a tutti ed un grazie anticipato a chi mi fornirà qualche dritta