[PLUTO-help] mp3-->ogg od in alternativa .wav

Beppe beppebz a tin.it
Mar 29 Apr 2003 12:40:01 CEST

Ciao !

Parlando di "[PLUTO-help] mp3-->ogg od in alternativa .wav" BlackGnat ha
scritto:

> esistesse un programmino che mi permettesse di passare gli mp3
> direttamente in ogg od in alternativa .wav sarei a posto !!!!

Secondo me puoi fare il tutto attraverso grip, visto che puoi lavorare su
tutti i formati che hai citato. Per'altro, puoi configurarlo anche che esegua
l'econding delle traxx già in ogg se stai ripando un CD senza dover passare
prima per il wav o per l'mp3: prova a dargli un'occhiata:
----> [http://www.nostatic.org/grip/]

> Saluti a tutti ed un grazie anticipato a chi mi fornirà qualche dritta

Beppe