[PLUTO-help] MDK9.1 o RH9 ??

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Lun 28 Apr 2003 16:52:21 CEST

Ora non uso pi? Mandrake ma Debian e quindi non so quanto sia sicura/stabile
la 9.1 perch? non ho ancora avuto il tempo di installarla, cmq a mio avviso
( e non voletemene ), se devo decidere una distro da usare o ne scelgo una
semplice semplice ( MDK ) o una sicura e quindi Debian o simili.
Se il tipo ? un neofita forse MDK ? l'ideale per impratichirsi e poi vedr?
lui, RedHat per quello che mi riguarda ? una via di mezzo che per? rischia
di essere ne semplice ne particolarmente stabile e/o sicura, almeno per quel
po' che ho provato ad usare le varie release.

by
 max_xxv