[PLUTO-help] Re: Virus per linux,

t1t0 t1t0 a tiscali.it
Lun 28 Apr 2003 20:50:46 CEST

ragazzi,
--
t1t0 <t1t0 a tiscali.it>
il che sarebbe pure interessante a livello didattico (see, vabbè)
la mia era una critica al mio sistema dove un comune user (non esterno)
mi riesce ad impallare (o quasi) il sistema,
e per suggerimenti intendevo per limitare le risorse agli utOnti,
almeno se è loggato pure il superuser!

e non sarebbe male se possibile dare una priorità alla tastiera e all'apertura di terminali non grafici,
e bloccare il fatto che all'avvio dell'xserver se ci si trova in un trminale non grafico si viene catapultati su quello grafico...

comunque la discussione si fa interessante...

ps: mica solo outlook ha buchi, la sua 'sfiga' (e non lo difendo dicerto) è che è il più usato, ed è GIUSTO che sia il più bersagliato.