[PLUTO-help] MP3 --> mixer

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mar 29 Apr 2003 10:36:39 CEST

> Accidenti, Mauro!! Non lo riesco ad installare nemmeno a morire.
> Mi richiede le FFTW-LIB nonostante le abbia installate.  :°°((
>
> Chi avrebbe voglia di studiare il problema??

Scusa??? _tu_ devi avere voglia di studiare il problema, visto che sei
_tu_ ad averne bisogno! Se poi qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
e può aiutarti, ben venga! Ma "girare" immediatamente la pesca agli
altri...
Mi dispiace, ma penso che non sia un atteggiamento molto proficuo né
simpatico: in ml nessuno è pagato per risolvere i problemi degli altri.
Mi sembra anche una mancanza di rispetto...
Due notti fa io ho fatto le 2.45 per risolvere un problema di Courier, e
provando a trovare la soluzione penso di avere scoperto cose nuove (che
potrò dividere con tutti voi, ovviamente). Ma mi piacerebbe sapere che
anche tutti gli altri iscritti si mettono un minimo di impegno per
imparare, e quindi aiutare gli altri (me compreso).
Scusa davvero, magari lo hai detto in maniera "innocente", ma ci tenevo
a sottolinearlo (ovviamente vale per tutti...)

Dido