(R)e: [PLUTO-help] MP3 --> mixer

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 29 Apr 2003 12:44:46 CEST

De MP3 --> mixer

> Scusa??? _tu_ devi avere voglia di studiare il problema, visto che sei
> _tu_ ad averne bisogno! Se poi qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
> e può aiutarti, ben venga! Ma "girare" immediatamente la pesca agli
> altri...
> Mi dispiace, ma penso che non sia un atteggiamento molto proficuo né
> simpatico: in ml nessuno è pagato per risolvere i problemi degli altri.
> Mi sembra anche una mancanza di rispetto...
> Due notti fa io ho fatto le 2.45 per risolvere un problema di Courier, e
> provando a trovare la soluzione penso di avere scoperto cose nuove (che
> [...]

Una volta tanto non cazio io la gente..
Grazie Dido.

Come al solito concordo pienamente con te. :o)

Suggerisco ad Andrea di leggere le parole di Mentor e di fare un giro sul Jargon File.
Questo e' quanto. In esso troverai quello che ti avrei scritto io, che sono tendenzialmente
meno dedicato di Dido..

Right? :o)
--
# Manuel (R)ex Sanna