[PLUTO-help] Courier-mta [Was: MP3 --> mixer]

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Mar 29 Apr 2003 16:35:00 CEST

Alle 10:36, martedì 29 aprile 2003, Tom aka 'Dido' ha scritto:

> Due notti fa io ho fatto le 2.45 per risolvere un problema di
> Courier, e provando a trovare la soluzione penso di avere scoperto
> cose nuove (che potrò dividere con tutti voi, ovviamente). Ma mi
> piacerebbe sapere che anche tutti gli altri iscritti si mettono un
> minimo di impegno per imparare, e quindi aiutare gli altri (me
> compreso).

Mi aggancio a questo 3D perchè anche io sto passando notti insonni con
courier :-((
Una configurazione minima di esmtp pop ed imap l'ho fatta senza
problemi, però volevo aggiungere un controllo antivirus ed ho pensato
di utilizzare amavis+fprot.
Qui vengono i problemi, l'amavis + woody + courier non si trovano bene
insieme :-(
Esistono altre soluzioni antivirus (tranne RAV antivirus) che vanno bene
con woody e con courier?
Oppure c'è qualcuno che è riuscito a configurare amavis-ng e courier in
woody? o devo per forza passare a testing???

TIA
Andrea