[PLUTO-help] MP3 --> mixer

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Mar 29 Apr 2003 19:00:32 CEST

On Tuesday 29 April 2003 10:36, Tom aka 'Dido' wrote:

> Scusa davvero, magari lo hai detto in maniera "innocente", ma ci tenevo
> a sottolinearlo (ovviamente vale per tutti...)

Beh... Dido. l'ho detto decisamente in maniera innocente, credimi.  :-)))
Credo forse mi sia spiegato male: ho bisogno di una mano a installare quel
programma e l'unico modo č provare a farlo sul proprio sistema.
In questo modo, evitiamo i vari "prova a fare cosė e dimmi", capisci?  :-))

Tutto qui.

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html