[PLUTO-help] mp3-->ogg od in alternativa .wav

Beppe beppebz a tin.it
Mar 29 Apr 2003 21:51:47 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] mp3-->ogg od in alternativa .wav" BlackGnat ha
scritto:

> mi son dimenticato di dare un particolare molto importante ... la
> distribuzione in questione è redhat 9.....mancano tutti i supporti agli
> mp3 !!!

...vero, hai ragione ! Qui pero' brancolo inseme a te nel buio!
Ma a questo punto mi viene da pensare: il fatto che non venga incluso nella
distro, mi puo' andare anche bene, ma penso cmq. che sia possibile scaricare
ed installare separatamente i plugin giusti o no ? qualcuno che ha instllato
redhat 9 conferma ?

> Anch'io pensavo a grip ... il problema è che non sa cosa siano gli mp3
> ..ed io non ho idea di come fare per insegnarglielo !!! :-)

Ovviamente perchè gli manca il supporto !

Ciao
Beppe