[PLUTO-help] mp3-->ogg od in alternativa .wav

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Mar 29 Apr 2003 20:34:49 CEST

Il mar, 2003-04-29 alle 12:40, Beppe ha scritto:

> Secondo me puoi fare il tutto attraverso grip, visto che puoi lavorare su
> tutti i formati che hai citato. Per'altro, puoi configurarlo anche che esegua
> l'econding delle traxx già in ogg se stai ripando un CD senza dover passare
> prima per il wav o per l'mp3: prova a dargli un'occhiata:
> ----> [http://www.nostatic.org/grip/]

mi son dimenticato di dare un particolare molto importante ... la
distribuzione in questione è redhat 9.....mancano tutti i supporti agli
mp3 !!!
Anch'io pensavo a grip ... il problema è che non sa cosa siano gli mp3
..ed io non ho idea di come fare per insegnarglielo !!! :-)