[PLUTO-help] DNS

c0nd0r project.fl a tin.it
Ven 1 Ago 2003 21:09:41 CEST

Salve a tutti,
sto cercando di risolvere il famoso problema delle mail che non vengono
spedire da sendmail (citato nel thread ethernet virgilio) e di difficoltà di
connessione.
Ho notato che il mio pc utilizza "DNS standard query AAAA" senza grossi
risultati e dopo parecchi tentativi andati a vuoto, passa a "DNS standard
query A" risolvendo rapidamente il tutto.

Spero di essere stato chiaro, purtroppo sono ignorante in materia e sto
cercando di leggere tutto quello che trovo a riguardo, infatti ho scoperto
che questi record AAAA sono obsoleti e mi son chiesto perche il mio pc li
utilizza prima di quelli di tipo A.

Miiii spero di non aver detto troppe cavolate e che qualcuno esperto abbia
capito cosa intendevo dire ^__^

Oltre al DNS-HowTo avete altro da consigliarmi da leggere?

Grazie mille
Francesco

--