[PLUTO-help] avviare i servizi su slackware

leon viskoleo a inwind.it
Sab 2 Ago 2003 17:15:51 CEST

Salve, sono riuscito ad installare Slackware sul portatile e penso che
continuero' ad usarla, percio' volevo sapere un po di links a matreiale
documentale e informativo su questa distro.
Inoltre volevo sapere come si attivano i servizi e come si fa a sapere quelli
in esecuzione, visto che Slackware non utilizza il System V ma il BSD di cui
so poco. Io ho utilizzato sempre redhat e trovavo tutto in /etc/init.d, ma
adesso non lo trovo
Grazie
Leon