[despammed] [PLUTO-help] avviare i servizi su slackware

Profex profex_1 a despammed.com
Sab 2 Ago 2003 21:31:18 CEST

il Sat, 2 Aug 2003 17:15:51 +0200 leon <viskoleo a inwind.it> mi hai
scritto :

>Salve, sono riuscito ad installare Slackware sul portatile e penso che
>continuero' ad usarla, percio' volevo sapere un po di links a matreiale

[...]
Un buon punto di partenza è la documentazione su
www.slackware.com
poi butta un'occhio a
/etc/rc.d
e visualizza i vari script rc.xxxx
quindi apri /etc/inetd.conf e decommenta quello che vuoi abilitare e
commenta quello che vuoi disabilitare, quindi riavvia con
# killall -HUP inetd
ciaooooo
Profex

--
/* ...in a world without barriers, why Gates? */