[PLUTO-help] lopster

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 4 Ago 2003 14:04:24 CEST

Sono un accanito utilizzatore di winmx e avendo sentito parlare di lopster
ho deciso di installarlo.
Adesso perņ il problema č di riuscire ad utilizzarlo. Il programma non
contiene istruzioni (o per lo meno sono io che non riesco a trovarle) e
andando a tentoni ho visto che dal menu principale, cliccando LIST e poi
SERVER nella finestra sottostante compare un nutrito elenco di server che
tramite tasto destro del mouse possono (uno per uno !!!) essere aggiunti
nella finestra SELECTED SERVER, ma poi?
dove posso trovare un manuale possibilmente in italiano? Nel frattempo c'č
qualcuno che mi puņ dare qualche informazione almeno per poter iniziare?

gianni