[PLUTO-help] None

Tecla Barba teclabarba a hotmail.com
Lun 4 Ago 2003 15:08:15 CEST

Beppe grazie, per l'aiuto!!! cmnq. spero che l' operazione sia andata
bene??? io sono tanto pratica di queste cose si vede......???? cmnq. se  l'
orpezione è andata male  che non sono propio riuscita a cancellarmi potrebbe
farlo lei visto che è esperto dell' informatica??? le chiedo per favore e mi
scusi se sono una gran rompi  p.....!!!!. distinti saluti

tecla