[PLUTO-help] SuSE & FTP

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mer 6 Ago 2003 14:42:10 CEST

Il 06ago 12:39, MacLubix scrisse:
> ciao a tutti,
> nel mio delirio estivo mi sto cimentando nell'installazione via FTP
> della 8.2 SuSE,
> incontro un problema al momento di immettere l'IP address dell'FTP
> server: qualcuno sa consigliarmi?

Parli di yast?

> ce n'è uno solo? più di uno? che valori hanno? qualcuno ha già fatto
> questa pazzia (giusto per mettere alla prova la fibra ottica ;-)

Penso basti inserire uno qualsiasi dei mirror o l'ftp di suse. Ma vuole
l'IP o un indirizzo?

Io ci avevo dato una occhiata per testarla una volta che mi era venuta
l'ideuzza e yast (non yast2) della 7.1 chiedeva solo l'indirizzo ftp e
il path dove andare. Occhio che devi andare dove possa trovare l'elenco
dei pacchetti, quindi nella "root" della distribuzione (versione e
processore).

Oops, ma tu parli di installazione o aggiornamento?

Nel primo caso dovresti farti un floppy (come da istruzioni sul sito) e
poi dovebbe fare lui. Non ho mai provato (non ho la fibra ottica :-\)
ma nel caso penso chieda quello dell'ftp di suse (credo). Il sito che
dice?

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281