[PLUTO-help] OT: Virus

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Gio 7 Ago 2003 10:07:36 CEST

Mi scuso anticipatamente per il post che poco ha a che vedere con la lista.

Qualcuno con tiscali ha contratto un virus e lo sta mandando in giro ad
alcuni partecipanti della lista, tra cui il sottoscritto. Ovviamente
involontariamente. La cosa divertente  che mi  arrivato con il corpo di
un messaggio da me scritto tempo fa su questa stessa lista, spacciandosi
per me stesso (????) ma con un indirizzo che non possiedo
(spinwing a tiscalinet.it).

Questo  l'header:

Date: Thu, 7 Aug 2003 09:53:42 +0200 (added by postmaster a mail-4.tiscali.it)
From: Stefano Vedovelli <spinwing a tiscalinet.it>
Subject: Re: [PLUTO-help] pachhetti debian
To: undisclosed-recipients:;

Come potete vedere quel qualcuno si  collegato verso le 9:55
probabilmente come dial-up a tiscali.

Quasi sicuramente  BugBear, il quale prende messaggi dall'archivio e li
manda ad indirizzi sempre presi nell'archivio. Invito tutti coloro con
Windows a fare una scansione gratuita presso www.symantec.com/region/it/
con il Symantec Security Check. Il virus si sta spandendo a macchia d'olio
e anche su altre ML si sono avuti questi problemi.

Invio questo messaggio nella speranza che quel qualcuno si riconosca e
ponga fine a questo strazio.

Scusate ancora l'OT.

Ciao
Stefano