[PLUTO-help] Convivenza

diego.joker a inwind.it diego.joker a inwind.it
Gio 7 Ago 2003 13:37:31 CEST

Buongiorno a tutti. Ho dei problemi di convivenza tra il mio server linux e il mio client windows.
Sto cercando di imparare ad utilizzare una rete, ma ho dei problemi con la condivisione della connessione internet. I due computer si vedeno perrfettamente ( testato con ping), ho configurato il dhcp in modo tale che fornisca gli indirizzi IP e il servente DNS, ma quando lancio il browser, dopo essermi collegato a internet tramite modem in linux, in windows compare la solita schermata d'errore "Server non trovato o DNS errato".
Sto utilizzando una RedHat 7.3 e Windows 98. Non riesco a capire che cosa manchi.

Grazie dell'aiuto.

Diego