[PLUTO-help] Gigabyte 7N400 Pro

Gianni Olivieri gianni a cln.it
Gio 7 Ago 2003 15:00:58 CEST

Salve,

   un mio amico ha preso la motherboard in oggetto (Gigabyte 7N400 Pro)
che supporta gli hard disk serial ata...

Gli si piantava l'installazione di mandrake all'inizio, cosi' ho provato
io con la mia debian, pero' senza risultato.
In pratica non vede l'hard disk serial ata, mi dice (debian) che non
trova l'hard disk e che probabilmente ha bisogno di driver per
continuare.

La mia esperienza in serial ata e' pressoche' nulla e google mi ha molto
confuso in quanto non sono riuscito a trovar eiente a parte schede
tecniche delle gigabyte...

Il bios lo vede correttamnete l'hard disk e cosi' anche windows 98 che
abbiamo provato ad installare... possibile?

qualche idea?

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Quando l'ultimo albero sara' abbattuto
e l'ultima goccia d'acqua avvelenata,
solo allora ti renderai conto che
il denaro non puo' essere mangiato.