[PLUTO-help] re:re:re: lanciare mplayer

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Ven 8 Ago 2003 15:36:53 CEST

Il ven, 2003-08-08 alle 12:30, viskoleo a inwind.it ha scritto:
>  salve, ringrazio ho provato gmplayer ma non si avvia mi dice command not found, purtroppo ho
> installato da .rpm e nonso dove mettere le mani
> Leonardo

non ricordo la home page di mplayer ....chiedi al sig. Google ..( lui sa
tutto !!! :)  )... vai li e ti scarichi il tar.gz di mplayer , dei codec
...dei font e degli skin. Leggiti bene il reade me  ( scompattare i
codec ....metterli nella cartella giusta ... scompattare i font
scegliere la misura giusta (14 se non ricordo male) e metterli nella
cartella giusta.... ed alla fine installare il programma con l'opzione
--enable-gui !!!
Non è difficile segui le istruzioni!