[PLUTO-help] cd audio antipirateria

Gianni Olivieri gianni a cln.it
Sab 9 Ago 2003 22:32:00 CEST

> CD è un marchio registrato della Philips e per poterlo utilizzare i dischi
> devono essere conformi alle specifiche.
> Se ti marcano come Cd un qualcosa che non è leggibile secondo quelle
> specifiche si tratta di truffa, se non lo marcano come CD e tu lo compri
> è dabbenaggine.

mmm ho controllato ora... c'e' un mucchio di marchi e loghi, cmq sul
lato c'e' ancora la striscia argentata con su scritto CD vietata la
duplicazione. Sulla copertina del cd c'e' la dizione CD protetto etc...

quindi possiamo dedurre che e' una truffa e mi sono fatto truffare come
un idiota.

ciao e grazie.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -