[PLUTO-help] cd audio antipirateria

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Sab 9 Ago 2003 22:41:19 CEST

Attenzione : il marchio è quello "compact diisc digital audio" con il disc
scritto in outline. di solito si trova oltre che sul disco sulla parte nera del
case. se questo è presente hai diritto a fartelo sostituire con un vero CD
o farti rimborsare, se non ci fosse allora sei stato disattento.
la scritta "CD protetto"non è la stessa cosa ...
dalla tua parte c'è il fattro che di solito il logo è sulle custodie per cui c'è
il caso che se ne siano "dimenticati" ...
fatti rimborsare !

Il 9 Aug 2003 alle 22:32, Gianni Olivieri immise in rete: