[PLUTO-help] Virtual host con apache

parisi11 a libero.it parisi11 a libero.it
Mer 13 Ago 2003 09:46:36 CEST

Salve,

      mi sono cimentato su un server linux (redhat 9.0) ma ho dei problemi con apache (2.0.4), cerco di creare dei virtual host basati su nome ma non appena inserisco la direttiva:

Listen 194.XXX.XXX.XXX:80

ottengo il seguente errore

Avvio di httpd: (99)Impossibile assegnare l'indirizzo richiesto: make_sock: could not bind to address 194.XXX.XXX.XXX:80 no listening sockets available, shutting down [FALLITO]

Mentre se lascio

Listen *:80

Apache si avvia tranquillamente ma naturalmente non riesco ad far puntare alle DocumentRoot dei miei domini.....

grazie ciao