[PLUTO-help] Mplayer su Acer Travelmate 610

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Mer 13 Ago 2003 14:10:23 CEST

Ciao a tutti,
ho uno strano problema.
Sul mio portatile ho appena installato la SuSE 8.2 con il relativo Mplayer.
Qunado faccio il play di un filmato la finestra di mplayer mi mostra solo una
sezione finale dell'intero quadro seguito poi da un rettangolone blu.
Se poi passo in full-screen ho sulla sinistra un pezzo del quadro di destra,
un rettangolone blu ed infine un pezzo del quadro di sinistra.
Prima di mettere la 8.2 avevo la 8.0 e mplayer andava piuttosto bene anche se
mi lasciava una barrettina blu di una ventina di pixel sul bordo di destra.
Ho provato a cambiare frequenza del monitor (che poi essendo un portatile non
viene influenzato da tali parametri) ma nienete è cambiato.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?